Pubblica ora un Comunicato stampa!

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato Stampa Le aziende ed i professionisti possono facilmente farsi conoscere ed aumentare la loro visibilità sulla stampa pubblicando i propri comunicati su AJ-COM.NET e rendendosi così visibili ad una vasta rete di giornalisti, blogger, influencer e trendsetter che cercano prodotti e contenuti di cui parlare.

CLICCA QUI PER PUBBLICARE

Distribuisci un Comunicato Stampa

Invia il tuo comunicato stampa

Distribuisci Comunicato

Invia via email il tuo comunicato stampa ad oltre 48.000 contatti, includendo giornalisti professionisti, pubblicisti e freelance, blogger, influencer e trendsetter, agenzie stampa, quotidiani, periodici, stampa generalista e specializzata, radio, TV e media online. Ogni Comunicato viene inviato via email singolarmente, con particolare attenzione ai giornalisti e redattori che coprono l'argomento specifico di ciascun comunicato.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI


Videos


PELLEGRINI, RODRIGUEZ E GREGORACI SUL PODIO DELLE ICONE SEXY DELL’ESTATE 2023: ECCO LA TOP-10 DELLE CELEBRITY PIÙ DESIDERATE DAGLI ITALIANI NEL SONDAGGIO DI INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM

Image

01/08/2023

ATTUALITÀ

di Redazione

 

Con chi gli italiani avrebbero un affaire più volentieri? Anche quest’anno Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ha realizzato il sondaggio di agosto sulle 10 vip preferite per una scappatella.

 

Agosto è da sempre il momento più “caldo” per i tradimenti. Anche quest’anno Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ha realizzato il suo ormai consueto sondaggio sulle vip preferite dagli italiani per una scappatella.

Sul podio quest’anno troviamo Federica Pellegrini, Belén Rodríguez ed Elisabetta Gregoraci. Sono loro le donne più desiderate dagli italiani in questo momento dell’anno in cui i giornali di gossip ed i social pullulano di scatti di bellezze sexy in topless o in bikini e le coppie scoppiano.

«E sì le coppie scoppiano ad agosto, ma non troppo: con il trend di crescita dei tradimenti il vecchio adagio non vale più e la scappatella diventa anzi la valvola di sfogo che di fatto consolida le relazioni preesistenti» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Certo è che le celebrity che si denudano sempre di più sui social contribuiscono ad incendiare gli animi e la propensione al tradimento raggiunge così il picco più elevato rispetto a qualunque altro periodo dell’anno.

Quali sono le altre vip nella top-10 di Incontri-ExtraConiugali.com? Al quarto posto troviamo quest’anno Caterina Balivo seguita da Matilde Brandi (quinta), Diletta Leotta (sesta) e Giulia Salemi (settima).

E poi ancora, a sorpresa, all’ottavo posto troviamo anche Marta Fascina che insieme a Paola Di Benedetto (nona) e ad Alessia Marcuzzi (decima) chiude la classifica.

Il ranking delle vip più desiderate di questa lunga caldissima estate si basa sul “Sondaggio di Agosto 2023” realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com dal 24 al 31 luglio 2023, su un campione di mille iscritti al portale.

«Vuoi il sole che porta ad un aumento del testosterone o vuoi anche le tentazioni determinate dai corpi più scoperti per il caldo, certo è che agosto è il mese in cui storicamente si tradisce di più» sottolinea Alex Fantini.

Ma se fino ad appena 5 anni fa agosto era anche il mese in cui finivano la maggior parte delle relazioni, determinando poi l’intasamento dei tribunali nei successivi mesi di settembre ed ottobre per via dei divorzi e delle separazioni, questo oggi —grazie anche ad Incontri-ExtraConiugali.com—non accade più.

Il sito garantisce una rapida scappatella romantica a chi è in fuga da un matrimonio infelice oppure opprimente, ma anche e soprattutto a chi desidera una valvola di sfogo per salvare un rapporto preesistente.

«Questo mese sarà almeno la metà degli italiani (e delle italiane) a tentare di tradire il partner» assicurano gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com.

Torna alla Pagina Principale Home