Pubblica ora un Comunicato stampa!

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato

Pubblica un Comunicato Stampa Le aziende ed i professionisti possono facilmente farsi conoscere ed aumentare la loro visibilità sulla stampa pubblicando i propri comunicati su AJ-COM.NET e rendendosi così visibili ad una vasta rete di giornalisti, blogger, influencer e trendsetter che cercano prodotti e contenuti di cui parlare.

CLICCA QUI PER PUBBLICARE

Distribuisci un Comunicato Stampa

Invia il tuo comunicato stampa

Distribuisci Comunicato

Invia via email il tuo comunicato stampa ad oltre 48.000 contatti, includendo giornalisti professionisti, pubblicisti e freelance, blogger, influencer e trendsetter, agenzie stampa, quotidiani, periodici, stampa generalista e specializzata, radio, TV e media online. Ogni Comunicato viene inviato via email singolarmente, con particolare attenzione ai giornalisti e redattori che coprono l'argomento specifico di ciascun comunicato.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI


Videos


VAMONOS VACANZE: BOOM PER LE CROCIERE, UN FINE ANNO COSÌ POSITIVO PRELUDE AD UN 2024 ALTRETTANTO RICCO

Image

27/11/2023

viaggi

di Redazione

 

«Brinda al Nuovo Anno a bordo di una lussuosa nave da crociera» invitano i responsabili di Vamonos-Vacanze.it proponendo location incredibili, con tanto divertimento e nuovi compagni d’avventura che ci aspettano per vivere una vacanza davvero esperienziale.

«È record per la crocieristica in Italia e per le sue ricadute economico-turistiche su tutto il nostro territorio» sottolineano gli analisti di Vamonos-Vacanze.it (www.vamonos-vacanze.it), il tour operator italiano specializzato in vacanze di gruppo.

In particolare è stato un anno record per MSC Crociere, marchio storico con il quale Vamonos-Vacanze.it organizza i suoi viaggi per gruppi e single. Durante lo scorso mese (ottobre 2023) sul porto di Genova —che rappresenta il suo principale porto a livello mondiale— MSC Crociere ha movimentato oltre 205 mila passeggeri, con 41 scali operati da 11 navi, pari alla metà della flotta complessiva.

A fine anno, lo storico brand avrà movimentato in Italia oltre 4 milioni di passeggeri con più di mille scali, di cui oltre un quarto nel capoluogo ligure che avrà così registrato quest’anno circa 1 milione di ospiti. «Msc Crociere è di fatto il terzo brand crocieristico al mondo, leader di mercato in Europa, Sud America, Golfo Persico e Sud Africa» sottolineano gli specialisti di Vamonos-Vacanze.

«Un fine anno così positivo —proseguono i responsabili del tour operator— prelude ad un 2024 altrettanto ricco: da parte nostra implementeremo ancora nuovi format anche in ambito crociere, oltre a nuove mete ed a nuove esperienze che proporremo per tutti i nostri viaggi. Tra queste il nostro viaggio-esperienza in Oman che proponiamo sia in crociera che in viaggio tradizionale e che sta già riscontrando un grandissimo successo».

Per quanto riguarda più specificamente la divisione crociere del Gruppo Msc, l’anno prossimo sarà operativa a livello globale con ben 24 navi —includendo 2 unità del brand di lusso Explora Journeys— e 15 di esse verranno schierate nel Mediterraneo.

Ma il futuro è già oggi. «Brinda al Nuovo Anno a bordo di una lussuosa nave da crociera» invitano i responsabili di Vamonos-Vacanze.it proponendo location incredibili, con tanto divertimento e nuovi compagni d’avventura che ci aspettano per vivere una vacanza davvero esperienziale.

Tra le proposte di viaggio più entusiasmanti nel catalogo della online travel agency troviamo il «Capodanno a Miami e Crociera MSC Caraibi e Antille» dal 28 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, il «Capodanno a Dubai e Crociera MSC Emirati Arabi e Oman» dal 30 dicembre al 7 gennaio, il «Capodanno ed Epifania in Crociera MSC Caraibi, Antille e Guadalupa» sempre dal 30 dicembre al 7 gennaio, il «Capodanno in Crociera MSC in Spagna, Malta e Francia» con partenze da Genova dal 31 dicembre al 7 gennaio oppure da Civitavecchia dal primo all’8 gennaio 2024 (info: Vamonos-Vacanze.it/categoria-tour/crociere-per-single/).

Si può partire con gli amici, ma sempre più spesso si parte anche da soli. Ogni viaggio “Vamonos” è organizzato per fasce di età e ci si ritrova con persone affini che hanno voglia di esplorare, conoscere, divertirsi e fare nuove amicizie, accompagnati sempre da un «group leader», il collante tra i membri di ogni gruppo.

Il Capodanno 2024 diventerà così un’esperienza irripetibile per tutti, un’esperienza che consentirà di portare a casa ricordi indimenticabili. Proprio per questo è nata una realtà come Vamonos-Vacanze.it, la piattaforma numero uno in Italia per le vacanze esperienziali di gruppo.

Torna alla Pagina Principale Home